Dove trovare le priorite in Star Wars Jedi Survivor

Dove trovare le priorità in Star Wars Jedi Survivor una guida essenziale per sopravvivere

Puoi trovare Priorite di Star Wars Jedi Survivor praticamente ovunque una volta che sai cosa cercare. È una risorsa vitale per comprare roba da Doma, quindi se vuoi le sue cose dovrai trovarne il più possibile.

Puoi trovare Priorite in Star Wars Jedi Survivor sparsi qua e là. A volte si trovano appena raggiungi una nuova area, ma più spesso sono nascosti in zone irraggiungibili che puoi completamente perdere. Puoi anche ottenerli dai robot Scavenger – i droidi rossi che scappano quando ti avvicini. Insegui uno di quelli e dovrebbero sganciare alcuni frammenti alla loro distruzione.

Questa guida attualmente contiene 20 dei frammenti che ho trovato in giro per Coruscant e Koboh, che saranno sufficienti per il codice misterioso di Jedi Survivor nel negozio di Doma, e per iniziare. Così avrai un’altra canistradei stim di Star Wars Jedi Survivor che usi per curarti, e un utile bonus.

Quindi, ecco tutti i primi 20 frammenti di Priorite di Star Wars Jedi Survivor che ho trovato:

Frammenti di Priorite di Jedi Survivor Coruscant

• Tetti della Sottocittà – Dal punto di meditazione dei Tetti, sali sulla parete scalabile e poi scendi le scale e attraversa il ponte con il gioco di luci al neon. La Priorite sarà su un tavolo alla fine di questo percorso.
  • Sito di Ristrutturazione 4733 1 – Sulla pendenza bagnata dalla pioggia che non puoi salire, c’è un frammento di Priorite nascosto sul lato sinistro.
  • Sito di Ristrutturazione 4733 2 – Nel punto in cui cadi in una grande area piena di Stormtrooper con un speeder blu e giallo. Salite le scale più vicine allo speeder giallo che conducono a un varco con una sbarra su cui puoi oscillare fino a un vicolo cieco con alcuni frammenti di Priorite.
  • Sito di Ristrutturazione 4733 3 – Nell’area in cui Bode parla dell’uso di una gru, c’è una serie di scale che puoi scendere prima di un varco stretto dove un droide di sicurezza ti afferra e ti getta nell’area in cui ottieni il cavo di Ascesa. C’è un frammento di Priorite sotto le scale
  • Hangar 2046-C – Quando usi una fune per scivolare oltre tre grandi strutture fluttuanti rosse, troverai un frammento di Priorite a sinistra quando atterri.

Frammenti di Priorite di Jedi Survivor Koboh

• Sito del Disastro nella Gola – Dal punto di meditazione, dirigiti verso il pilastro della teleferica e fai una corsa lungo il muro sulla destra. Segui il percorso fino a una grotta dove c’è un’apertura subito sulla sinistra quando entri. Il frammento si trova alla fine di quel passaggio, su un altro muro da correre.
  • Saloon di Pyloon – C’è un frammento di Priorite nella tazza del water.
  • Diga Abbandonata 1– Dal punto di meditazione della Diga Abbandonata, dirigiti verso la grande creatura in lontananza e poi prendi a sinistra, tornando indietro in un passaggio con mine rotolanti. Seguilo fino a usare il cavo di Ascesa per salire e poi, al livello superiore, cerca una svolta a sinistra. Questo ti porterà al personaggio Jedi Survivor Vashtan Wolfe. La Priorite è nella brace spenta.
  • Diga Abbandonata 2 – Dal punto di meditazione della Diga Abbandonata, vai verso le pozze di catrame ma prendi il sentiero a destra fino a una corsa sul muro. La Priorite si trova dall’altro lato vicino alle luci.
  • Frontiera Meridionale – Dal punto di meditazione della Frontiera Meridionale, prendi il sentiero in salita e poi scendi in un’area aperta con una cascata. Usa le liane alla sinistra della cascata per arrampicarti dove puoi trovare un frammento di Priorite in un nido con delle uova.
  • Osservatorio del Fiume – Entra nell’edificio proprio accanto al punto di meditazione dell’Osservatorio del Fiume e salta sulla rete per raggiungere la base del droide in cima. Elimina i droidi e troverai il frammento su una scatola bianca con uno dei bottoni simili a delle porte.
  • Praterie Selvagge 1 – Dal punto di meditazione delle Praterie Selvagge, scendi fino a raggiungere la cascata sottostante, il frammento si trova dietro la cascata.
  • Praterie Selvagge 2 – Raggiungi questo frammento dirigendoti fuori da Ramber’s Reach attraverso il ponte giallo rotto fino a quando vedi molte pozze d’acqua sulla tua sinistra. Ci sarà una grotta accanto a esse, a cui puoi arrivare saltando da un nekko o dalla rampa di un lato. Entra nella grotta e salta per salire al livello superiore e usa le liane per arrampicarti fino al soffitto e saltare sul muro opposto. Arrampicati sulle liane lì e in cima, girati per vedere una piattaforma dietro di te con il frammento sopra di essa.
  • Lavadisoli del Truffatore – Quando puoi passare dall’altra parte del fiume dove si trovano le torri bianche (dovrai sconfiggere il Bilemaw alla cascata), troverai un frammento di Priorite su un affioramento ricoperto di vegetazione accanto a una colonna proprio dove sali.
  • Rifugio Basalto – Quando attraversi le torri bianche a Lavadisoli del Truffatore verso il Rifugio Basalto, troverai un frammento di Priorite nella grotta a cui puoi correre sul muro, con i pilastri distruttibili.
  • Array della Foresta – Quando lasci il centro di riabilitazione, vedrai un ponte incompiuto vicino a un Bilemaw addormentato. La Priorite si trova alla fine.
  • Piscine di Nekko – Dalle Piscine di Nekko guarda verso la cascata a sinistra dello scivolo d’acqua, attraversa per trovare un’altra cascata e un frammento di Priorate.
  • Insediamento dimenticato 1 – Cerca un grande plateau di roccia su un pilastro circondato da metallo arrugginito. Da lì dovresti essere in grado di vedere una cornice nascosta nel muro, che potrai raggiungere saltando con un nekko. Lì c’è un frammento.
  • Insediamento dimenticato 2 – Dal punto di meditazione che puoi raggiungere saltando con un nekko, proprio prima del ponte sospeso, arrampicati per raggiungere gli edifici sopra. C’è un frammento in un edificio aperto pieno di macerie.
  • Ascesa della Montagna – Dal punto di meditazione, prendi il sentiero in discesa e usa la cornice dietro la cascata per saltare su un’altra cornice con un frammento di Priorite.