Come ottenere il doppio Lightsaber a lama in Star Wars Jedi Fallen Order prima del previsto

Ottenere il doppio Lightsaber a lama in Star Wars Jedi Fallen Order prima del previsto

Per sbloccare il doppio lightsaber a doppia lama di Star Wars Jedi Fallen Order in anticipo, puoi dirigerti al pianeta Dathomir non appena diventa disponibile sulla mappa, anziché andare a Zeffo e seguire la storia principale – e vale la pena fare questo diversivo se ne hai l’occasione.

Il lightsaber a doppia lama reso famoso da Darth Maul non è solo un set di mosse diverse, ha un uso molto specifico in combattimento, focalizzato sulla deflessione degli attacchi a distanza e sul combattere gruppi di nemici, piuttosto che combattimenti uno contro uno o duelli. È effettivamente il lightsaber preferito per il controllo della folla, anche se dovrai giocare ancora un po’ nella storia prima di poterlo personalizzare completamente. Tuttavia, per coloro che vogliono ottenere il doppio lightsaber il prima possibile, ecco come sbloccarlo il più presto possibile in Star Wars Jedi Fallen Order e aprirti la strada attraverso l’Impero.

Come sbloccare il doppio lightsaber a doppia lama di Star Wars Jedi Fallen Order in anticipo

Una volta completato il primo pianeta di Bogano, sbloccherai due nuove location da esplorare: Zeffo, dove la storia vuole portarti, e Dathomir, dove dovrai andare più avanti ma a questo punto è più un’opzione secondaria. Tuttavia, Dathomir è il luogo in cui puoi sbloccare il doppio lightsaber a doppia lama di Star Wars Jedi Fallen Order più velocemente. Quindi, se lo vuoi velocemente, dovrai andarci. Puoi sbloccare il doppio lightsaber su Zeffo, ma dovrai completare la maggior parte di quel pianeta per arrivarci, mentre su Dathomir puoi più o meno prenderlo e andartene.

È una tua decisione – Dathomir è più facile quando hai un po’ di esperienza, quindi se vai presto sarà più difficile di quanto necessario. E, anche se puoi raggiungere il doppio lightsaber con un combattimento minimo, dovrai comunque combattere qualche cosa.

Per iniziare, esci dalla nave e prendi il sentiero a destra che porta a una parete scalabile. Salire e proseguire verso destra. Un mostro ti guarderà mentre vai avanti.

(Crediti immagine: EA)

Quando raggiungi la cima della parete da scalare, sali sulle sporgenze a destra e cerca un’alcova a cui puoi correre sul muro per raggiungere un livello superiore.

Suggerimenti per Star Wars Jedi Fallen Order | Soluzione Star Wars Jedi Fallen Order | Link Scomp di Star Wars Jedi Fallen Order |Durata di Star Wars Jedi Fallen Order | Posizioni degli Stim in Star Wars Jedi Fallen Order | Poteri della Forza, abilità e potenziamenti di Star Wars Jedi Fallen Order | Puzzle della palla della Tomba di Eilram in Star Wars Jedi Fallen Order | Puzzle della palla della Tomba di Eilram in Star Wars Jedi Fallen Order

Sali su e cerca una parete scalabile da salire. Ci saranno alcuni ragni qui che puoi combattere se vuoi, o puoi semplicemente cercare di passare oltre. In cima, girati per vedere un ramo che puoi usare per raggiungere una struttura simile a una gru di legno.

(Crediti immagine: EA)

Attraversa il ramo di legno e combatti alcuni ragni. Puoi tagliare la struttura della gru per aprire un passaggio diretto all’area in cui eri salito inizialmente. Tuttavia, non scendere e continua invece fino a quando il percorso si piega a destra. Vedrai una grande porta davanti a te, che è dove devi andare dopo.

Entra e attiverai una sequenza di taglio che ti presenterà la gente del posto – una Night Sister e i suoi guerrieri Night Brother. Dovrai sconfiggere gli ultimi due una volta che lei se ne sarà andata per poter proseguire. Una volta uccisi, esci dalla parte posteriore della stanza e vedrai due corde da usare per oscillare avanti, davanti a un punto di meditazione.

Usa le corde per oscillare e preparati ad essere attaccato da un Night Brother e due arcieri. Uccidili e sali le scale. La porta sarà chiusa a chiave, quindi gira a destra dove si trovava uno degli arcieri e passa da lì, dove sarai attaccato di sorpresa da un altro Night Brother. Dopo averlo sconfitto, continua e un altro Night Brother salterà fuori dal corridoio che devi percorrere. Uccidilo e poi sconfiggi l’arciere dietro l’angolo.

(Crediti immagine: EA)

Ci saranno altri due arcieri attraverso la porta a sinistra, su una sporgenza, quindi fai attenzione e preparati a parare mentre entri. Quando avranno finito le loro frecce, corri lungo il muro fino al ramo e usalo per raggiungere il livello degli arcieri. Continua lungo il percorso e passerai sopra la porta chiusa a chiave, che ora è sotto di te.

Il percorso ti riporterà all’interno, dove sarai sopra un Night Brother e un ragno su cui puoi scendere per attaccare. Da qui, il passaggio ti porterà dall’altra parte della porta chiusa a chiave, che sbloccherai per ottenere un percorso più breve durante il ritorno.

Tuttavia, la cosa principale da cercare è la sporgenza che si affaccia su un ponte davanti a una figura avvolta nel mantello.

(Crediti immagine: EA)

Se scendi in questo punto e vai a sinistra, troverai una panchina dove sbloccherai il doppio lightsaber a lama singola di Star Wars Jedi Fallen Order.

Cosa fare adesso spetta a te. La figura avvolta nel mantello ha qualcosa da dire se vuoi incontrarla, e ci sono altre cose da esplorare qui, ma vale la pena notare che questo è il punto più lontano a cui puoi arrivare per ora. Alla fine del ponte c’è un muro che non puoi scalare fino a quando non hai un’aggiornamento in una fase successiva, quindi tutto ciò che puoi fare in questo momento è alle spalle.

Come ottenere diversi colori di lightsaber in Star Wars Jedi Fallen Order

Per ottenere diversi colori di lightsaber in Star Wars Jedi Fallen Order dovrai semplicemente giocare al gioco, sfortunatamente. A differenza di altri upgrade e equipaggiamenti, dove di solito c’è una scorciatoia, questa opzione è bloccata in una parte specifica della storia. Niente spoiler qui, è disponibile solo una volta che raggiungi una fase critica, momento in cui saranno disponibili diverse opzioni.