Lords Of The Fallen La Guida Passo-Passo della Quest del Prigioniero Torturato

Link veloci

In Lords Of The Fallen, te troverai diversi NPC con le loro missioni, ma il gioco non fornisce sempre una guida chiara sui passi necessari per la progressione. Questo vale per la maggior parte dei personaggi nel gioco, compreso il Prigioniero Torturato.

COLLEGATO: Lords Of The Fallen: Guida alla Quest di Exacter Dunmire

Quando la incontri per la prima volta, il Prigioniero Torturato è intrappolato in una cella e il suo stato di angoscia è evidente, ma non sei sicuro di come aiutarlo. Per iniziare la sua missione, il primo passo è liberarlo e da lì la sua quest si svolge e continua a evolversi per tutto il gioco.

Come Liberare il Prigioniero Torturato

Per iniziare la missione del Prigioniero Torturato, devi liberarlo dalla sua cella a Skyrest trovando la Searing Accusation vicino al suo confinamento. Una volta che recuperi l’oggetto, daglielo, e lo userà per liberarsi.

Dopo essere stato liberato, si sposta all’entrata dell’arena dove hai affrontato Pieta, colei del Rinnovamento Benedetto. In questa nuova posizione, funge da commerciante, offrendo incantesimi Inferno in vendita.

Come Ottenere il Bulbo Oculare Gigante

L’oggetto chiave di cui avrai bisogno per proseguire nella missione del Prigioniero Torturato è il Bulbo Oculare Gigante. Per ottenerlo, devi avanzare nel gioco fino a quando arrivi a Lower Calrath e sconfiggi il boss conosciuto come la Progenie Sdegnata.

Dopo la tua vittoria, otterrai il Bulbo Oculare Gigante come una delle tue ricompense. Porta questo oggetto alla posizione del Prigioniero Torturato e presentalo a lui. Questa azione non solo espande il suo inventario nel suo negozio, ma anche lo spinge a trasferirsi in una nuova area.

La prossima posizione dove puoi trovare il Prigioniero Torturato è nel mezzo dell’arena dove hai sconfitto il Progenito Sdegnato. Mentre rimane accessibile come mercante, il prossimo passo nella sua missione richiede di localizzare un set di armature specifico chiamato il Set della Nobildonna.

Come Ottenere il Set della Nobildonna

La prima cosa che devi fare è raggiungere Upper Calrath dove puoi trovare il set della Nobildonna.

Lascia la stanza in cui si trova il Vestige e vai verso destra. C’è un cancello davanti che puoi superare con la tua Lampada Umbratile. Continua lungo il percorso e arriverai in un’area aperta con una grande porta dritta davanti. Vai verso lì e salta le scale sul lato destro.

Dopo essere sceso, gira a destra e scendi per raggiungere un livello inferiore.

Da lì, segui il percorso sul lato sinistro della porta e alla fine arriverai a un edificio. All’interno, fai la prima a sinistra, e troverai un cadavere con del bottino. Interagisci con esso per ottenere il Set della Nobildonna.

Ora, torna alla posizione del Prigioniero Torturato. Assicurati di equipaggiare l’intero Set della Nobildonna, poi parla con lei.

Come Ottenere la Lettera Bruciata

Il tuo obiettivo ora è trovare tutti e cinque i fanali in modo da poter sbloccare il cancello per l’area finale del gioco, chiamata Castello di Bramis. Il cancello che porta al castello si trova proprio di fronte a te subito dopo aver lasciato la stanza del Vestige in Upper Calrath.

La parte iniziale di questa posizione è semplice. Prosegui fino a raggiungere Castello di Bramis/Vestigio del Pellegrino Sanguinante. Dal Vestige, torna un po’ indietro e scendi lungo il percorso da cui sei venuto. Alla fine, scoprirai un Letto di Fiori Umbratile all’interno di una piccola stanza.

Uscendo dalla stanza e scendendo le scale, guarda a sinistra. Vedrai un bottino vicino a dei cadaveri bruciati. Interagisci con esso per ottenere la Lettera Bruciata.

Con la Lettera Bruciata in tuo possesso, dirigiti verso la nuova posizione del Prigioniero Torturato, poco prima del fanale a Upper Calrath. Dopo aver consegnato la Lettera Bruciata, ti ricompenserà con l’Acqua di Colonia Elegante, che potrai utilizzare successivamente durante una battaglia con un boss.

Quest’azione farà sì che il Prigioniero Torturato si sposti nella sua posizione finale vicino al Vestigio del Castello di Bramis.

Come ottenere il pannolino avvolgente

Proprio alla sinistra del Vestigio al Castello di Bramis, troverai la Prigioniera Torturata in piedi qualche scalino più su, con cui puoi interagire. Il tuo compito successivo è ottenere l’oggetto finale di cui ha bisogno per completare la sua missione, ovvero il pannolino avvolgente.

Partendo dal Vestigio, vai verso la scala a destra e continua a salire. Arriverai a un edificio dove dovrai prendere altre scale.

Segui il percorso avanti e scendi per raggiungere un’altra serie di scale che ti porteranno all’interno del castello. In questa area, noterai una scala a chiocciola, ma ci torneremo tra poco tempo. Inizia attraversando la stanza fino all’altro lato, dove troverai una leva con cui puoi interagire. Questo attiverà la scala a chiocciola.

Ora, vai alla scala a chiocciola, sali e prendi la prima entrata a sinistra. Segui il percorso a sinistra e ti imbatterai in un ponte che ti porterà dall’altro lato. Alla fine del ponte, c’è un tesoro a destra, dentro un muro della biblioteca. Raccoglilo per ottenere la Chiave Reale.

Torna alla scala a chiocciola e segui le scale fino in cima. Arriverai a una porta che può essere sbloccata con la Chiave Reale. All’interno, continua lungo il percorso fino a trovare una serie di scale da salire. Dopo di che, segui il percorso fino a trovare un punto di caduta a sinistra. Cala giù e procedi dritto all’interno dell’edificio.

Scoprirai ciò che sembra essere una camera da letto reale e a destra potrai interagire con un cadavere per raccogliere il pannolino avvolgente.

È ora di tornare dalla Prigioniera Torturata per completare la sua missione.

Completare la missione della Prigioniera Torturata

Dopo aver consegnato il pannolino avvolgente alla Prigioniera Torturata, esaurisci tutte le sue opzioni di dialogo prima di procedere. Ora, semplicemente fatti strada verso il boss di questa area attraverso la camera da letto reale e sconfiggi il Monarca Strappato.

Dopo aver sconfitto il Monarca Strappato, salgi le scale per trovare la Prigioniera Torturata che ti aspetta. Interagisci con lei e rivelerà la sua vera identità, che potrebbe essere inaspettata: in realtà è la Regina Sophesia di Mournstead. Come segno di gratitudine, ti premierà con l’Anello della Regina Sophesia.

Dopo questo, la Regina Sophesia si siederà e prenderà il suo ultimo respiro, segnando un altro NPC senza un lieto fine. Sul versante positivo, ci sono più ricompense da ottenere.

Se torni alla sua posizione vicino al Vestigio al Castello di Bramis, puoi ottenere i seguenti oggetti:

• Catalizzatore della Regina Sophesia
  • Catene del Prigioniero Torturato
  • Vestito del Prigioniero Torturato
  • Gonna del Prigioniero Torturato

PROSSIMO: Lords Of The Fallen: Stomund, Capitano della Missione Fidelis – Guida passo-passo