Lords Of The Fallen Come Ottenere la Chiave del Tessuto Senza Sole

Lords Of The Fallen Come Ottenere la Chiave del Tessuto Senza Sole con Stile e Sfumature di Oscurità

Non è un gioco soulslike se non ti imbatti in molte porte chiuse di cui non hai idea di come aprire, ed è esattamente il caso di Lords Of The Fallen. Ti imbatterai in numerose porte che devono essere aperte dall’altro lato o che richiedono una chiave speciale.

RELATED: Lords Of The Fallen: Dove Trovare La Chiave Del Ponte Skyrest

Ad esempio, mentre esplori l’area di Lower Calrath, incontrerai la tua prima porta che richiede la Chiave del Filo Senza Sole. Ne compare un’altra quando raggiungi il Filo Senza Sole. Il nome della chiave ti dà un indizio; la troverai nel Filo Senza Sole, ma è abbastanza facile da perdere.

Dove Trovare La Chiave del Filo Senza Sole

Dopo aver raggiunto il Filo Senza Sole Sollevatore/Vestigio di Catrin, che fa parte del tuo viaggio attraverso il Filo Senza Sole, torna indietro nell’area con l’acqua. Segui il sentiero sulla sinistra fino a incontrare una scala. A sinistra di quella scala, noterai una leva.

Interagisci con questa leva per abbassare il livello dell’acqua, permettendoti di usare la scala per scendere. Dopo essere sceso, continua dritto e segui il sentiero a sinistra, imbatterai in un ponte che ora puoi attraversare.

Vai a destra, ma stai attento a dei barili lanciati. Arrivato in un’area con una porta chiusa a chiave, vai a destra e segui questa via, dove troverai un’altra porta.

Se usi la tua Lampada Umbral, puoi aggirarla, o se sei già nell’Umbral Real, la porta sarà accessibile. Segui questo percorso fino a raggiungere una zona semi-aperta. Da lì, vai a destra fino a trovare un ingresso sul lato sinistro.

Entra nell’ingresso sul lato sinistro e usa la scala per salire. Continua lungo il percorso fino a incontrare una buca nel terreno in cui puoi scendere in sicurezza.

Dopo essere sceso, vai a destra. Lungo questo percorso, vedrai una leva sul lato sinistro. Interagisci con questa leva per aprire la prima porta chiusa a cui ti sei imbattuto, creando una comoda scorciatoia.

Alla fine di questo percorso, noterai un bottino in cima a delle gabbie. Potrebbe sembrare irraggiungibile, ma in Lords of the Fallen c’è sempre un modo.

Puoi usare la Lampada Umbral o entrare nel reame Umbral per rivelare un ponte nascosto che porta al bottino.

Prendi quel bottino, che si rivela essere la Chiave del Filo Senza Sole.