Posizioni dei pezzi di carta di GTA 5 Letter Scraps per trovare ogni pezzo di carta

GTA 5 Letter Scraps - Find Every Piece!

GTA 5 le pagine strappate possono essere trovate in tutto Los Santos e Blaine County, e se ascolti attentamente potresti persino sentirle svolazzare quando ti avvicini ad una di esse. Potrebbero esserci 50 di queste pagine che volano nel vento, ma sono più di semplici oggetti da collezione una volta che le raccogli tutte. Assembla tutti i fogli in GTA 5 e ricostruirai una lettera di confessione, scritta nientemeno che dall’assassino che ha messo fine alla vita della star di Vinewood Leonora Johnson, rivelando così la loro vera identità e permettendoti di infliggere una giustizia a lungo attesa. Se sei pronto a risolvere un crimine famigerato, allora ecco dove trovare tutte le posizioni delle pagine strappate di GTA 5 per scoprire la verità.

Pagine strappate di GTA 5: Nord Blaine County

1: Alla fermata di riposo di Procopio Beach, vai verso la spiaggia e arriverai ad un piccolo edificio di tronchi. Sul lato più lontano, verso l’oceano, troverai la pagina strappata.

2: All’interno di “DGameTopicity Village”, vai a sinistra e poi a destra per entrare nella tenda con uno striscione che dice “Giustizia sociale per tutti”.

3: Lungo la costa est, appena a sud di Mount Gordo, c’è una piccola casa e un faro su un’isola. Vai al faro e la pagina strappata sarà sul sentiero che lo circonda.

4: All’estremità nord, nel mezzo di Grapeseed, cerca tre lunghe tettoie in un campo. Ce ne saranno due bianche e una verde al centro. Guarda nella bianca a destra per trovare la pagina strappata.

5: Vai ai moli est sulla riva nord di Alamo Sea e ci sarà una pescheria. Cerca il rimorchio della barca alla destra della pescheria e la pagina strappata sarà lì per terra.

6: Sul lato nord-ovest di Alamo Sea, ci saranno tre piccoli sporgenze dalla riva. Guarda quella più a ovest e ci sarà una barca di legno. Appena a sinistra di quella ci sarà la pagina strappata.

7: Quando arrivi alla strada sterrata che corre lungo il sud di Cassidy Creek, potrai osservare un’altra strada sterrata più in basso. Mentre sei sulla strada superiore, cerca la cima più alta sul lato nord della scogliera e arriva in cima. Potresti aver bisogno di una bicicletta veloce per salire o prendere un elicottero poiché i lati sono piuttosto ripidi. La pagina strappata sarà lì in cima una volta che ci arrivi.

8: Quando entri nel campo degli Altruisti, segui il sentiero fino alla torre radio e lì troverai la pagina strappata per terra vicino alla base della torre.

9: Sulla piccola strada che porta a est alla segheria, fermati alla curva della strada che gira a destra e cerca lo scarto per terra a sinistra della strada accanto a una grande roccia e alcuni alberi.

10: In cima al Monte Chiliad, c’è una stazione di funivia. Guarda dentro, sul passaggio di catwalk verso la parte anteriore, per trovare lo scarto lì.

11: Nella casa con il corrimano bianco e l’ombrellone aperto sul patio del secondo piano, sali le scale per raggiungere il patio superiore e lo scarto sarà sul deck lì.

12: A nord di Paleto Bay, c’è una casa accanto al Pay n Spray che ha il tetto posteriore collassato. Guarda dentro la piccola stanza nella parte posteriore della casa per trovare lo scarto.

Scarti di lettere di GTA 5: South Blaine County

13: Vai al motel fatiscente e nella parte posteriore, nella piscina vuota, troverai lo scarto.

14: Vicino alla pista dell’aeroporto di Sandy Shore, c’è una grande roccia rotonda che sembra un escremento arrotolato. Sali sopra di essa e in cima ci sarà questo scarto.

15: Entra nella fabbrica di cemento Stoner, appena a ovest dell’aeroporto di Sandy Shores, e ci sarà una scala sul lato sinistro, vicino al centro dell’edificio. Sali fino al tetto per trovare la carta lì.

16: Vai alla Valley Hill Church a nord di Great Chaparral e ci sarà un cimitero sul lato nord. La carta sarà per terra di fronte a tre croci.

17: Appena a ovest della chiesa, lungo la route68, arriverai a un piccolo ponte prima di raggiungere i negozi di armi e abbigliamento. Fermati al ponte e poi gira intorno per guardare sotto di esso dove sarà lo scarto.

18: Questo può essere piuttosto difficile da trovare, ma aiuta molto se ti tieni lungo la riva meridionale della palude. Man mano che ti avvicini al bordo ovest, ci saranno tre insenature che si dirigono a nord. Puoi trovare lo scarto proprio a destra della più orientale tra le insenature.

19: Fatti strada verso questa piccola strada tortuosa e dirigiti verso sud lungo la route 68. Quando arrivi alla prima curva della strada, fermati e scendi dalla macchina. Sul lato della parete di roccia, ci sarà una porta di legno. A seconda di dove ti trovi, potrebbe essere bloccata dagli alberi. Cerca la porta di legno e il frammento sarà a sinistra di essa.

20: Quando raggiungi questa casa agricola situata appena a sudest di Harmony, guarda dietro il cartellone pubblicitario per trovare il frammento.

21: Quando raggiungi il cantiere qui, vai sul lato nord-ovest per vedere un grande cilindro in costruzione dietro recinzione arancione. Al centro del pavimento circolare ci sarà un’apertura con il frammento al suo interno.

22: Appena a nord della centrale elettrica, lungo la spiaggia orientale, c’è una grotta piuttosto grande a cui puoi accedere dall’acqua. All’interno ci sarà una barca e il frammento che cerchi sul lato sinistro. Dovrai entrare completamente nella grotta per vederlo.

Frammenti di lettera di GTA 5: North Los Santos

23: Ci sono due piccole isole appena a est della centrale elettrica, lungo la costa est. Il pezzo di carta può essere trovato sull’isola più a nord. Per facilitarti le cose, assicurati di prendere un elicottero per arrivarci.

24: Nelle colline di Vinewood, segui il sentiero fino alla cima della grande collina appena a nord dell’Osservatorio. Quando arrivi lì, troverai una fermata con un banco “Big O”. Il frammento sarà a terra di fronte ad esso.

25: Vai al grande cartello di Vinewood SGameTopic nelle colline di Vinewood e arrampicati sulla lettera “I” del sGameTopic. Appena raggiungi la cima, raccoglierai il frammento.

26: Entra nel cortile della casa dove c’è una piscina di forma renale. Una volta nel cortile, vai sul lato est e ci sarà una porta aperta che porta a una stanza con un tavolo da ping pong. Appena dentro la porta ci sarà il frammento.

27: Segui la route 11 che porta a sud da Tonga Valley e arriverai a un chiosco di frutta sul lato della strada. Fermati lì e il frammento sarà a terra di fronte alla mappa del sGameTopic.

28: Oh un labirinto di siepi! Quando arrivi al Kortz Center in cima a Pacific Bluffs, vai alla parte posteriore del primo edificio e scendi le scale per entrare nel labirinto di siepi. Appena entri, fai una sinistra, destra, destra, sinistra, sinistra e una sinistra finale per trovare il frammento a terra.

29: A Chumash, c’è un hotel sul lato dell’oceano lungo la Great Ocean Highway. Dirigiti verso di esso e vai all’area della piscina e del bar sul retro. A sud dell’area del patio, ci sarà un bar con il frammento sopra di esso.

30: Vai al cimitero qui e vedrai una piccola pozza d’acqua sulla mappa. Vai lì e il frammento sarà al centro della piccola isola.

31: Vai al set cinematografico e dirigiti all’angolo sud-ovest dove c’è il globo sul tetto. Sali le scale lì per arrivare al passaggio sopraelevato e trova il frammento per terra tra alcuni impianti elettrici.

32: Cerca l’edificio dell’appartamento in questa zona dove puoi salire le scale fino a un cortile a mezza cerchia. Guarda sul bordo per trovare il frammento lì.

33: Vai al cantiere proprio a nord dell’autostrada Del Perro con una grande gru gialla. Vai alla parte inferiore del cantiere e al centro ci sarà un buco rettangolare. Il frammento sarà all’interno.

34: C’è una gru di costruzione gialla super alta situata qui. Devi arrivare fino in cima per raccogliere il frammento di carta. Mettiti a scalare! Ci vuole un po’!

35: Arriva sul tetto dell’edificio Hawaiian Snow attraverso il vicolo sul retro e ci saranno delle rampe per skateboard lì. Cerca al centro della half-pipe per la lettera.

36: Vai alla pista da corsa e sali le scale fino ai posti a sedere. Vai alla seconda sezione dal sud e poi controlla la quarta fila all’indietro. Il frammento sarà per terra lì.

37: Se hai fatto gli esercizi “Sotto il ponte”, allora questo ponte dovrebbe essere ben noto per te. Cerca il frammento sul bordo della piattaforma centrale che punta verso nord-est.

Scarti di lettere di GTA 5: South Los Santos

38: Per questo frammento, vai fino alla fine del molo di Del Perro e cerca il ristorante Pearls sul lato destro. Il frammento sarà al secondo piano, quindi arriva lì, prendi le scale a destra dell’edificio medico e poi attraversa il ponte fino al ristorante.

39: A Vespucci, appena a ovest dei campi da tennis, dove si trovano le case circondate d’acqua, scendi le scale verso l’acqua e guarda sotto il ponte a sud. Il pezzo di rottame sarà sulla sporgenza centrale.

40: Fatti strada fino alla spiaggia di Vespucci e cerca gli skater che si trovano nelle piscine vuote lungo il lungomare. Quando lo vedi, salta dentro e il pezzo di rottame sarà sul fondo della piscina.

41: Alla fine sud dell’aeroporto al piano terra, guarda accanto al simbolo LSIA rosso e di fronte ai set blu per trovare il pezzo di rottame lì per terra.

42: Per questo pezzo di rottame, dovrai arrivare alla piattaforma circolare sotto la struttura insolita al centro dell’aeroporto. Per arrivarci, dovrai atterrare con un elicottero o fare un salto con il paracadute.

43: Al porto di Los Santos, cerca il rimorchiatore verde e blu che è in asciutta. Sali a bordo della barca e il pezzo di rottame sarà nella parte anteriore della barca, davanti alla cabina.

44: Fatti strada fino a Grove St. e cerca dietro questa casa il pezzo di rottame. Grove St. 4 Life.

45: Guida fino al Mega Mall e guarda dentro il grande cassonetto verde nel parcheggio.

46: Sul ponte di Vespucci Blvd, guarda dentro l’arco sul ponte appena prima di arrivare a Popular St.

47: Alla Elysian Fields highway, a nord del terminal a sud, c’è un tunnel ferroviario appena a ovest. È una pista separata accanto all’autostrada che gira a nord. Salta sui binari del treno e corri attraverso il tunnel verso nord. Alla fine arriverai in un’alcova sulla sinistra con alcune scatole e il pezzo di rottame sarà lì.

48: Fatti strada fino al Terminal nella parte sud della città e vai al grande sollevatore di carichi dove ci sono alcuni ragazzi che stanno in piedi. Sali in cima e poi scendi sul contenitore viola sottostante. Vai verso ovest attraverso un contenitore bianco e poi salta su un contenitore blu dove si trova il pezzo di rottame.

49: Fatti strada fino al rottamaio di auto nei campi petroliferi e all’interno dell’edificio centrale a destra, ci sarà un piccolo ufficio. Guarda sul lato dell’edificio per vedere metà di un autobus e il pezzo di rottame sarà all’interno.

50: Sulla costa estrema est, proprio a est delle Palomino Highlands, c’è una piccola isola. Guarda verso l’estremità nord, sul lato est di essa, per trovare il pezzo di carta lì.

Congratulazioni – hai trovato tutti i frammenti della lettera. Ora usa Franklin per visitare il nuovo marcatore di missione Strangers and Freaks che è apparso a Vinewood Hills per affrontare l’assassino.

Cheats di GTA 5 | Cheats di GTA 5 per soldi | Le migliori mod per PC di GTA 5 | Posizioni delle piante di Peyote di GTA 5 | Posizioni dei salti acrobatici di GTA 5 | Posizioni sotto i ponti di GTA 5 | Posizioni delle parti del’astronave di GTA 5 | Mercato azionario di GTA 5 e missioni di assassinio di Lester | Posizioni dei mosaici di scimmie di GTA 5 | Guida alla sfida di fotografia della fauna selvatica di GTA 5 | Guida al completamento al 100% di GTA 5 | Trasferimento del progresso della modalità storia di GTA 5 su PS5 e Xbox Series X | GTA 6

© GameTopic+. Non riprodurre senza permesso.