Lies Of P Soluzione della Palude Sterile

Bugie di P Soluzione per la Palude Sterile

Collegamenti rapidi

Fedele a qualsiasi souls-like, Lies of P ha il suo proprio livello di palude, e la Barren Swamp è un’area che non vorrai sottovalutare. Il frutto proibito dell’incontro tra Blighttown di Dark Souls e la Sen’s Fortress, questa mappa metterà alla prova la tua pazienza mentre ti avventuri avanti e indietro dal tuo Stargazer più vicino all’ultimo trappola che ti ha abbattuto.

CORRELATO: Lies Of P: Grand Exhibition Gallery WalkthroughTuttavia, i tuoi sforzi verranno ricompensati con montagne di tesori nascosti e combattimenti eccitanti. Se speravi di trovare ognuno di questi piccoli tesori, avrai bisogno di mettere le mani su una guida che li abbia raccolti tutti. E guarda! Ti trovi nel posto giusto.

L’Entrata di Barren Swamp: Come Sbloccare la Prima Scorciatoia

Per iniziare il tuo viaggio verso la palude, devi aver sconfitto il Campione Victor e utilizzato il tram oltre la sua stanza. Parla con Fox e Cat per primo se non lo hai già fatto.

Il tram richiederà di parlare prima con VenGameTopici. Dopo aver esaurito il suo dialogo, puoi salire a bordo.

Nella palude, puoi entrare liberamente nell’edificio a destra . Non ci sono nemici, quindi raccogli il Resplendent Ergo Fragment e il “VenGameTopici’s Krat Landmark Guide IV” all’interno.

L’Entrance Stargazer per la Barren Swamp si trova attraverso l’altra porta.

Continua lungo il percorso davanti per prendere una Gemini’s Iron Protection e incontrare un forte pupazzo firekeeper. Si tratta dello stesso miniboss che hai incontrato a VenGameTopici Works.

Dopo averlo sconfitto, segui il percorso sotto il ponte.

Lungo il percorso, incontrerai un nuovo nemico: un cane minatore. Questa creatura pupazza si colorerà di rosso ed esploderà.

Il modo migliore per affrontare questo nemico è attaccarlo di slancio e ucciderlo velocemente prima che si attivi.

Nel prossimo incontro, c’è un altro cane minatore. Tuttavia, la vera minaccia è una marionetta con fucile dietro al carrello nel lato destro. Sta accanto ad un barile esplosivo.

Un terzo nemico, un cane con lama, pattuglia lontano sulla destra.

Dopo averli distrutti tutti e tre, puoi aprire il baule nell’angolo per un Conversore di Isolamento Superiore Belford.

Più avanti nel percorso, vedrai una strada che curva presso una scogliera e ha una ripida scogliera sulla destra che scende nella Corruzione.

Alza lo sguardo per vedere due marionette con fucile che stanno sulla scogliera sopra e attraverso la Corruzione. Non puoi combatterli ancora, ma puoi correre attraverso questa area. Fai attenzione, però, c’è un Frammento di Dim Ergo lungo il percorso.

Mentre il percorso si incurva nella Corruzione, ci sono due cani minatori in quest’area.

Usa una Fiala di Resistenza Attributo (che puoi trovare sul lato sinistro nella Corruzione), e puoi distruggere entrambi i cani e prendere il Frammento di Dim Ergo vicino alla conduttura.

In salita, fai attenzione mentre ti avvicini a una collezione di scatole che nascondono un oggetto. C’è una palla infuocata che sfreccerà dietro di te mentre ti avvicini.

Aspetta che la palla passi e prendi la Fiala di Purificazione Speciale.

In cima alla collina c’è un Burattino Clown Pazzo. È lo stesso del boss Burattino Clown Pazzo di Rosa Isabelle Street, ma con meno salute e meno attacchi di Furia. Se hai bisogno di un ripasso su questo boss, consulta la nostra guida su questo nemico.

Inoltre, puoi trovare le due marionette con fucile sulla scogliera nelle vicinanze. Attenzione, però, alle <strong a="" accanto="" loro che possono rovinare il tuo approccio furtivo.

Sconfiggendo il Clown Pazzo, sarai ricompensato con un Calibro di Legione.

Attraversando il ponte nella prossima area, corri attraverso. Il fondo del ponte crollerà a metà strada mentre attraversi. Entra nella torre.

All’interno, c’è una marionetta con spada subito a sinistra. Dopo averla sconfitta, inizia a scendere le scale.

In fondo alla torre c’è un altro fortissimo burattino fuoco custode. Devi sconfiggerlo per ottenere:

• Granata a grappolo
  • Frammento Raggio Ergo x2
  • Cellula da lancio

Salire la torre con cautela, perché lungo il percorso ci sono diversi burattini spadaccino e fuciliere.

Anche se ci sono alcuni oggetti durante la salita, consigliamo di prenderli solo una volta sconfitti tutti i nemici. Questi oggetti includono:

• Una fiala di resistenza speciale
  • Mezza pietra di luna (sulla trave di legno)

Uscendo dalla torre, aziona la leva sulla sinistra per far scendere il carrello delle esplosioni lungo la pista.

Questo aprirà una porta shortcut per tornare a Stargazer di ingresso.

Fermati a Stargazer se lo desideri, ma c’è una cosa in più in questa area. Per raggiungerla, devi scalare la scala a destra dell’uscita della torre mentre la lasci.

In cima, c’è un burattino spadaccino fortissimo che può utilizzare una pietra per affilare il fuoco.

Sconfiggilo, e avrai la possibilità di aprire il forziere all’interno per ottenere l’Amuleto Ricaricato.

Come riparare il secondo Stargazer: Barren Swamp

Dall’ingresso dello Stargazer, torna verso il carrello delle esplosioni e prendi il sentiero a destra.

Troverai Alidoro qui. Ti consigliamo di parlarci, progredire nella quest di Eugenie, e acquistare l’oggetto preferito con l’Ergo del Campione Victor.

Dopo Alidoro, c’è un burattino che pattuglia la collina. Ti attirerà fuori mentre un cane da miniera apparirà dietro di te per coglierti di sorpresa.

Sconfiggi entrambi e prosegui giù per la collina dove ti attendono diversi burattini con forchetta e cani. C’è anche una pietra di mezza luna lungo il percorso.

La prossima area è incredibilmente pericolosa. Appena entri, verrai preso di mira da una grande macchina che spara proiettili esplosivi.

Invece di raccogliere oggetti nell’area paludosa o combattere nemici, dovrai correre verso l’altro lato e salire la collina sulla destra, superando il nemico capo vigile lungo il cammino.

Entra nella torre e sbarazza tutti i nemici mentre corri verso la scala. Salila per allontanare eventuali nemici che potrebbero averti inseguìto.

Avvicinati di soppiatto al burattino che controlla il dispositivo e distruggilo. Poi, prendi l'<strong'accetta burattino="" del="" strong="" vivente (Motivity B) dal forziere a sinistra.

Scendi dalla torre e puliscila dai nemici. Attenzione, però, alle botti esplosive all’interno.

Poi, puoi iniziare a combattere il fantoccio del commissario appena fuori.

Questo fantoccio è lo stesso nemico che hai combattuto per la prima volta nella Stazione Centrale di Krat all’inizio del gioco. Porta solo un’arma più lunga ed elettrificata.

Nella zona della palude, ci sono diversi fantocci e torsoli finti. Fai attenzione mentre cammini.

A terra, puoi trovare questi oggetti nell’area:

• Frammento Vivido di Ergo
  • Frammento Radiante di Ergo
  • Mezzaluna di Pietra
  • Catalizzatore di Favola
  • Tubo Affilato

Per lasciare questa zona, salite la piccola collina di fronte alla torre dove un fantoccio è in piedi vicino a un bordo scoglioso.

Prendi il frammento Dim di Ergo e lasciati cadere dal bordo nella Corruzione.

Continua verso destra in una caverna dove un altro fantoccio del commissario sta pattugliando.

Sconfiggilo e prendi la Protezione di Emergenza di Gemini.

La Vedetta della Palude Desolata è proprio lì. Riparala.

In questa caverna, c’è un Fantoccio Rotto con cui puoi parlare. Per progredire nella sua trama dovrai mostrargli dei gesti guadagnati da altre missioni.

RELATED: Lies Of P: Cos’è la Malattia della Petrificazione?

Come Riparare la Terza Vedetta della Palude Desolata: Il Burrone

Mentre ti prepari ad uscire dalla caverna, aspetta proprio sul bordo della caverna e sbircia intorno.

Un’altra macchina inizierà a spararti in questa palude con due Fantocci del Futuro.

Ora non è il momento di affrontare questa zona, quindi come nell’ultima zona paludosa, corri fino all’altra parte e su per una collina a destra. Questo ti porterà al Burrone.

Entrando in questa zona, vedrai un cadavere lungo la rampa a destra. Scendi, ma fai attenzione al secondo cadavere nascosto dietro le botti.

Sconfiggi entrambi e continua a scendere verso un’area in cui devi attraversare una sottile trave di legno.

Attraversa la scaletta e continua fino a trovare un oggetto alla fine del percorso: una Mezzaluna Crescente.

Prendi la sottile trave di legno accanto ad essa e lasciati cadere sulla piattaforma sospesa per un Barile di Fuoco. Puoi quindi saltare di nuovo sulla piattaforma successiva vicino a una scala.

GameTopicore questa scala anche e continua attraverso una tavola. Puoi vedere un cadavere appeso al cornicione a sinistra avanti.

Sconfiggilo e gli altri due cadaveri avanti. Prendi il Frammento Stellare alla fine e torna indietro.

Attraversando la trave di legno nell’area su cui sei caduto, scendi ora dalla scala per vedere un ponte.

Corri attraverso questo ponte per evitare che si sbricioli sotto di te. Un cadavere si trova alla fine, così come un altro (e un Frammento Eterico Radiante) dentro la casa.

Dall’altro lato della casa, c’è un lungo ponte. Tuttavia, questa sezione è molto pericolosa, quindi ci torneremo dopo aver ottenuto l’Osservatore delle Stelle. Voltati e guarda la scala che porta in cima alla casa.

Continua a salire sulla rampa per scoprire il tuo Osservatore del Burrone. Apri la porta del shortcut accanto ad esso e poi esci dalla porta in cui sei entrato per la prima volta.

Come completare il burrone e aprire il shortcut del burrone

Scendendo dalla scala dell’edificio del guardiano del burrone, puoi ora tornare al lungo ponte con diversi barili esplosivi.

Due tors

Un altro Butterfly Dimensionale con una Half Moonstone può essere trovato lungo il percorso accanto a due carcasse.

Puoi trovare una terza palla rotolante appena oltre il grande pilastro roccioso. Nasconditi dietro il pilastro roccioso. Quando la palla passa, prendi l’Abrasive Electric Blitz e corri avanti.

Percorri lungo la parete sulla tua sinistra e scendi su una sporgenza. Mettiti in pausa e guarda in basso.

La prima palla rotolante vista in precedenza passerà. Scendi quando lo fa e corri verso la sporgenza dall’altro lato per ottenere un Abrasive di Fuoco.

Aspetta che la palla passi di nuovo e scendi leggermente lungo la rampa per incontrare un altro Butterfly Dimensionale.

Sconfiggi questa farfalla per ottenere una Half Moonstone e torna alla sporgenza per la sicurezza.

Corri lungo il percorso quando se ne presenta l’opportunità.

Nella grotta avanti, ci sono diverse carcasse normali. Sconfiggile tutte e prendi l’Ampolla di Purificazione Attributo dal lato opposto.

Gira a destra per premere l’interruttore e aprire la scala scorciatoia che porta al Ravine Stargazer.

Prima di scendere la scala, però, puoi andare sul lato opposto della grotta dove una carcassa di orso custodisce un baule.

Sconfiggila per ottenere una Cartuccia di Interruzione Arch.

Come Disattivare la Seconda Macchina della Palude e Aprire la Seconda Scorciatoia della Palude

Dal Ravine Stargazer, continua lungo il percorso verso un edificio di legno. Avvicinati con cautela alle porte.

Quando ti avvicini, le porte si apriranno di scatto mentre una carcassa ti assalta. Sconfiggila e entra nell’edificio.

Anche se il baule è allettante, c’è una carcassa di Fire Canister sul lato destro. È sdraiata in una palla nell’angolo di fronte al baule.

Sconfiggila prima di aprire il baule per ottenere una City Longspear (Tecnica B).

Prendi il Fragment Ergo Vivido fuori e poi torna alla collina.

Salendo la collina, incontrerai il miniboss Puppet del Piccolo Ragazzo.

Questo miniboss non è particolarmente difficile, ma è frustrante per il suo set di mosse stravaganti e la sua dipendenza dalle prese.

Fortunatamente, lui sbalza decentemente ed ha un moveset molto prevedibile. Molti dei suoi combo lasciano anche una grande apertura.

Con un po’ di pratica, sarà facile sconfiggerlo senza bisogno di oggetti. Ti ricompensa con un Amuleto Saltante (massima Stamina aumentata) e una Pietra Lunare Nera del Patto.

Continua verso la torre e esplora l’interno per adesso. Guarda a destra dell’ingresso per vedere una scala.

Questa scala ti porterà alla macchina che ti stava sparando nelle paludi. È utilizzata da una marionetta con spada, quindi assicurati di colpirlo alle spalle.

Scendi dalla scala vicina e cammina fino alla fine del percorso per precipitare sulla scala di legno che porta al fondo della torre.

Qui sotto, ci sono due nemici e barili esplosivi. Eliminali tutti, prendi il frammento di dim ergo e aziona la catena per aprire la seconda porta delle paludi.

Completamento delle paludi secondarie (opzionale): Marionette del futuro e Dottor Gufo

Anche se questa area non è necessaria per completare le Paludi Desolate, vorrai esplorarla completamente per tutti gli oggetti che offre.

Ci sono due Marionette del Futuro che pattugliano qui. Ciascuno ti ricompenserà con un quarzo.

Il loro moveset è in gran parte lo stesso del tuo incontro presso VenGameTopici Works, quindi consulta la nostra guida ufficiale su questo nemico se hai problemi.

Ci sono diversi oggetti in queste paludi, così come quattro Farfalle Dimensionali (uno dorato). Consulta la tabella sottostante per una lista completa.

La cosa più degna di nota in questa area, oltre alle Marionette del Futuro e ai molti oggetti, è un terzo boss opzionale all’interno della casetta sul lato opposto delle paludi.

Dalla torre, sali la piccola collina fino a una casetta di legno. Entra e scendi la scala interna.

C’è un uomo in piedi nell’angolo che indossa una maschera. Dopo aver parlato con lui, ti attaccherà.

Il Dottor Gufo non è molto forte. Tuttavia, ha un attacco di pugnale lanciato a distanza che può sbilanciarti.

In ogni caso, non fa molto danno con i suoi attacchi, e si lascia spesso aperto per contrattacchi. È facilmente flankeabile, come con la Signora Bianca, correndo intorno a lui.

L’arena ristretta rende le cose difficili a volte, ma basta aspettare i suoi colpi di pugnale. Impiega un secondo intero per tirare fuori un secondo pugnale, lasciandosi aperto agli attacchi. Dopo averlo sconfitto, riceverai la sua maschera in premio.

Come raggiungere il boss della Barren Swamp: Barren Swamp Bridge Stargazer

Entra nella torre di nuovo, salgi la scala fino alla macchina, e prendi di nuovo la scala dall’altro lato.

Invece di scendere sulle scale di legno dall’altro lato, adesso uscirai dall’uscita in direzione di un ponte di legno. Attraverso una serie di ponti, scoprirai il Bridge Stargazer.

Prendi il Quaderno del Sentinella nelle vicinanze e girati per vedere un cancello chiuso nella scogliera.

C’è un uomo accanto ad esso chiamato Esploratore Novizio, Hugo. Parla con lui per ricevere la Antica Nave Criptica e progredire ulteriormente nella questline di Alidoro.

Preparati ora per affrontare il boss in fondo al percorso.

La tua prossima battaglia è contro il Mostro Verde della Palude. Questo boss a due fasi ha due barre della vita separate.

È uno scontro molto aggressivo con diversi trucchi e una varietà di opzioni potenti da mischia e a distanza. Alcuni dei suoi attacchi causeranno anche Putrefazione.

Quando combatti questo boss, raccomandiamo i seguenti consigli:

• Usa Flamberge liberamente.
  • Blocca più che schivare, specialmente contro i suoi Attacchi Furiosi.
  • Inizia a correre via quando scava sotto terra e quando si scaglia nella Fase Due.
  • Non sottovalutare la portata dei suoi attacchi fisici.
  • Porta con te Ampolle di Purificazione degli Attributi nel caso in cui venga colpito da Putrefazione.
  • Salta sotto di esso quando fa i suoi attacchi a salto nella Fase Due.

Sconfiggendo il mostro ti ricompenserà con un Frammento d’Oro Ergo e l’ergo del boss.

Ripara lo Stargazer e parla con Alidoro nelle vicinanze.

In questo momento, puoi tornare all’Hotel Krat per parlare con diversi NPC, in particolare:

• VenGameTopici
  • Antonia
  • Alidoro
  • Belle

Visitare tutti questi personaggi ti preparerà per il successo nel tuo ritorno alla Stazione Centrale di Krat.

NEXT: Lies Of P: What Is The Puppet Frenzy?