Lords Of The Fallen Guida passo passo alla missione di Drustan

Lords Of The Fallen - Guida passo passo alla missione di Drustan

Link veloci

Lords Of The Fallen è un gioco soulslike che offre un’esperienza stimolante insieme a varie missioni con personaggi non giocanti (NPC) da perseguire e completare. Anche se non è sempre chiaro come avanzare in queste missioni, l’impegno profuso nel completarle spesso si rivela utile.

COLLEGATO: Lords Of The Fallen: Guida alla missione di Exacter Dunmire

Uno dei personaggi che incontrerai durante il tuo viaggio è Drustan. Interagendo con lui, scoprirai che è alla ricerca del suo fratello nella terra di Mournstead. Questa guida ti condurrà attraverso la sua missione, descrivendo tutti i passaggi essenziali per completarla con successo.

Posizione Drustan #1

Per avviare la missione di Drustan, il tuo primo compito è trovare Drustan a Fitzroy’s Gorge.

Per raggiungere Fitzroy’s Gorge, dovrai attraversare Forsaken Fen e sconfiggere l’Hushed Saint. Successivamente, otterrai l’accesso a Shuja Hamlet/Vestige of the Pale Butcher. Dal Vestige, dirigiti verso l’ingresso con delle torce e procedi attraverso la grotta.

Arriverai infine a un cancello che puoi bypassare usando la tua Lampada Umbrale. Dopo aver lasciato la grotta, continua lungo il sentiero sul lato destro. Prosegui lungo questo percorso finché non incontri una porta chiusa che porta alla grotta.

Di nuovo, usa la tua Lampada Umbrale per bypassarla ed entra nella grotta. Mentre procedi in salita e verso il lato destro, arriverai a un ponte rotto. Entra nel Regno Umbrale e attraversa il ponte per raggiungere l’altra parte.

Dopo aver attraversato il ponte, fai una svolta a sinistra e poco dopo troverai un altro ingresso sulla destra. Scendi dalla scala e lì vedrai Drustan in attesa. Interagisci con lui e esaurisci tutte le sue opzioni di dialogo per farlo avanzare alla prossima posizione.

Posizione Drustan #2

In seguito, Drustan si trasferirà a Lower Calrath, che è la destinazione successiva dopo Fitzroy’s Gorge.

Arrivati a Lower Calrath, procedete avanti fino a quando non arrivate a Lower Calrath Alehouse/Vestige of Lydia the Numb Witch. Dall’ altra parte del Vestige, c’è una porta che porta al balcone. Attraversatela e guardate a sinistra, dove troverete Drustan ad aspettarvi.

Interagite con Drustan, e vi chiederà assistenza chiedendovi delle bacche non mature.

Una volta che ne avete dato una, Drustan vi esprimerà gratitudine per il vostro aiuto e si dirigerà verso la sua posizione finale.

Posizione di Drustan n. 3

La posizione finale di Drustan è al Fief of the Chill Curse, ma per accedere a questa zona, devi ottenere la Chiave del Fief.

Una volta aperta la porta che porta al Fief of the Chill Curse, procedete avanti fino a quando non arrivate a Fief of the Chill Curse/Vestige of Svornil. Vicino al Vestige, c’è una scala da arrampicata, e mentre seguite il percorso in avanti, incontrerete una leva che apre il cancello nella posizione del Vestige.

Dopo aver sbloccato la porta, continuate lungo il percorso fino ad arrivare a un punto di salto sopra l’acqua. Entra in Umbral per rimuovere l’acqua e attivare il salto. In fondo, troverai un sentiero che sale.

Seguitelo fino in cima, e accanto a un’area con fiori di Umbral, incontrerai un sentiero che porta a sinistra.

Vicino a quella casa abbandonata, c’è una caverna di ghiaccio. Segui il suo percorso fino a quando non vedi un ghiacciaio che ha colpito il terreno, formando un sentiero che ti permette di continuare ed uscire dalla caverna di ghiaccio.

Una volta fuori, procedi diritto verso il cancello chiuso avanti e usa la tua Lampada di Umbral per bypassarlo. Alla tua destra, troverai Drustan che sta congelando. Interagisci con lui e ti chiederà assistenza in questa questione.

Fortunatamente, c’è un falò accanto a lui che puoi accendere. Dopo averlo fatto, interagisci nuovamente con Drustan per procedere agli ultimi passi della sua missione.

Raggiungi Bramis Castle e Interagisci con Drustan Stigma

Ora, il tuo obiettivo è raggiungere Upper Calrath e ottenere accesso a Bramis Castle. Attraversa la porta gigante e procedi avanti fino a quando non arrivi a una location piena di lava.

Da questo punto, scendi le scale e procedi fino alla fine del percorso. Ti imbatterai in un buco nel muro sulla tua destra. Attraversalo e poi gira a sinistra e segui questo percorso. Ci sarà un’entrata sulla tua sinistra piena di fuoco, ma se entri in Umbral, potrai accedervi.

A destra, troverai un oggetto Soulflay con cui puoi interagire per creare un ponte. Dopo averlo attraversato, troverai un Drustan Stigma che puoi Soulflay. Assicurati di farlo.

A sinistra dello Stigma, ci sarà un bottino contenente i seguenti oggetti:

• Martello di Drustan
  • Scudo Testa di Cinghiale
  • Anello di Melchior
  • Guanto di Drustan
  • Vestito di Drustan
  • Elmo di Drustan

Completare la missione di Drustan

Proseguendo da questo punto, procedi attraverso il Castello di Bramis e raggiungi la battaglia del boss di questa area con il Monarca Diviso. Dopo aver sconfitto il boss, salire le scale di fronte a te per raggiungere l’effigie di Adyr.

Entra nel reame di Umbral qui, e troverai uno Stigma che mostra il destino di Melchior. Dopo aver Soulflayato lo Stigma, la missione di Drustan sarà completata.

PROSSIMO: Lords Of The Fallen: Guida passo-passo alla missione di Stomund, Capitano dei Fidelis