Guild Wars 2 I Segreti dell’Oscurità – Ogni Posizione di Abilità Nell’Interno di Nayos

Guild Wars 2 I Segreti dell'Oscurità - Ogni Posizione di Abilità nell'Interno di Nayos

Link veloci

Il primo importante aggiornamento per Guild Wars 2: Secrets of the Obscure aggiunge la prima parte della mappa Inner Nayos. Qui, viaggerai nel reame ultraterreno dei Kryptis e cercherai di fermarli dall’invadere Tyria.

Correlato: Guild Wars 2: Secrets Of The Obscure – Ogni posizione di Mastery Insight nell’arcipelago di Skywatch

Sulla mappa sono presenti sette Mastery Insight che ti daranno Punti di Maestria una volta sbloccati. Se vuoi allenare la traccia di Maestria Inner Nayos e ottenere benefici aumentati mentre sei a Nayos, è una buona idea cercare questi Mastery Insight. Di seguito, daremo un’occhiata a come trovarli tutti in Inner Nayos.

Abyssal Edge Insight

Il modo più facile per ottenere questo Insight è iniziare dalla cima del Southern Extractor. Da qui, usa il tuo Skyscale, Glider o Griffin per volare a nord-est, dove puoi trovare questo Insight sul limite di una scogliera.

In alternativa, puoi raggiungere questa zona viaggiando a nord dal Waypoint del campo Astral Ward, quindi salire sulle rocce e sui rami rossi fino a raggiungere l’Insight.

Deep Falls Insight

Dal Waypoint del campo Astral Ward, vai a nord fuori dal campo fino a raggiungere il Punto di Interesse Acque del Rimorso. Vai ancora un po’ più a nord verso la cascata, poi plana sull’orlo fino alla ramificazione dove si trova il Mastery Insight.

Heitor’s Gate Insight

Questo Insight è bloccato dalla progressione dell’evento meta Road to Heitor. Dovrai progredire nell’evento meta fino a raggiungere Heitor’s Gate, dove potrai entrare e trovare il Mastery Insight alla fine della stanza.

Lost Altar Insight

Dalla WP del Campo dell’Abrigo Astrale, seguite il sentiero fuori dal campo verso ovest, salite le scale e continuate verso il Sentiero Dimenticato. Quando raggiungete l’entrata della caverna, guardate a sinistra per trovare il tronco di un grande albero. Salite su di esso utilizzando il vostro Skyscale per raggiungere l’Intuizione.

Intuizione dell’Hollow della Memoria

Dalla WP del Campo dell’Abrigo Astrale, salite sulla scogliera a sud utilizzando il vostro Skyscale, quindi proseguite in avanti e salite sul volto per raggiungere l’Intuizione della Maestria.

Intuizione dell’Ombra del Lutto

Diretto verso nord, raggiungete la Vista a sinistra del Punto di Interesse Estrattore del Nord. Qui, utilizzate le sfere energetiche vicine per volare fino al ramo dove si trova l’Intuizione della Maestria.

Intuizione dell’Estrattore del Sud

Dalla WP del Campo dell’Abrigo Astrale, viaggiate verso nord fino al Punto di Interesse Estrattore del Sud. Qui, salite sulla scogliera a est, quindi utilizzate un mix di salti sulla parete dello Skyscale e le sfere energetiche fluttuanti per arrivare in cima alla torre. Ci sono dei punti vicino alla cima dove potete atterrare per ripristinare la stamina del vostro Skyscale.

Prossimo: Guild Wars 2: Secrets Of The Obscure – Ogni Posizione Delle Intuizioni della Maestria ad Amnytas