Lords Of The Fallen Dove Trovare il Fabbro

Lord of the Fallen Dov'è il Fabbro?

I fabbri giocano un ruolo fondamentale non solo in Lords Of The Fallen ma in quasi tutti i giochi che giochi. Sono strumentali nell’aggiornamento del tuo equipaggiamento e nell’aiutarti a diventare più forte e meglio attrezzato per affrontare le sfide del gioco. Inizialmente, potresti chiederti se ci sia un fabbro nel gioco, poiché non ne trovi subito uno dopo aver raggiunto Skyrest, l’hub centrale del gioco.

COLLEGAMENTO: I migliori giochi 2D soulslike

Fai una visita a Gerlinde, che è il fabbro di questo gioco, ma come in vero stile soulslike, richiede uno sforzo extra per accedere ai suoi servizi. Il tuo primo compito è individuare il fabbro e liberare Gerlinde prima che diventi disponibile a Skyrest.

Dove trovare Gerlinde il fabbro

Se vuoi trovare Gerlinde, dovrai progressare nel gioco fino a raggiungere Pilgrim’s Perch. Qui, incontrerai il Vestige di Blind Agatha/Pilgrim’s Perch Bellroom come parte della tua progressione principale, quindi non preoccuparti di perderlo.

All’arrivo, sentrò il suono del martellare, che indica che il fabbro che cerchi è nelle vicinanze. Anche se vedrai un ascensore sulla tua destra, al momento non sarà possibile accedervi.

Iniziando dal Vestige, dirigiti verso il passaggio a sinistra e continua fino a uscire dalla grotta. Noterai una piattaforma di legno sulla tua sinistra a cui puoi saltare per raggiungere l’altro lato.

Tuttavia, invece di saltare, entra in Umbral, che rivelerà un ponte sulla tua destra che collega il percorso.

Segui questo percorso fino alla fine, facendo attenzione a un nemico che potrebbe cercare di spingerti giù. Alla fine, usa una scala per scendere nella sezione inferiore. Prendi la seconda scala per raggiungere il fondo di questa area.

In questa sezione, sarai in grado di vedere un’altra scala sulla destra. Dopo averla salita, girati a destra per salire la prossima scala di fronte a te.

In cima, mentre sei ancora in Umbral, vedrai un ponte sulla tua destra che porta dall’altra parte. Attraversalo, quindi scendilo usando la scala.

Successivamente, continua ad andare avanti e usa la scala per scendere. Vedrai un ingresso in questa area, ma è bloccato da un’entità Umbral.

Per bypassare questo ostacolo, devi trovare e interagire con alcuni oggetti Soulflay. Ci sono tre di questi oggetti, comodamente vicini.

Se guardi verso l’alto alla porta e un po’ alla tua destra, sarai in grado di individuare il primo oggetto Soulflay. Puoi bloccartici sopra e usare la tua lampada Umbral come fai normalmente per Soulflay.

Per trovare il secondo oggetto di Soulflay, vai verso destra e sali sul ponte corto. Una volta lì, guarda in su e verso sinistra, e sarai in grado di usare la tua lampada sul secondo oggetto di Soulflay.

Il terzo e ultimo oggetto di Soulflay si trova sotto questa zona. Per accedervi, fai la tua strada verso l’area di Umbral dall’altro lato della porta. Puoi raggiungerla utilizzando il ponte di Umbral sulla tua sinistra, che assomiglia a una vertebra spinale. Segui questo percorso finché non raggiungi la sezione inferiore dietro la porta, dove troverai l’ultimo oggetto di Soulflay sul bordo sinistro di questa zona.

Dopo aver interagito con questi tre oggetti, l’entità di Umbral svanirà. Torna indietro e usa la tua lampada sull’oggetto di Soulflay per sbloccare la porta e procedere. Scendi dalla scala, vai verso destra e poi scendi da una seconda scala.

Dopo essere sceso dalla seconda scala, vedrai un ascensore proprio di fronte a te. Questo è lo stesso ascensore che abbiamo menzionato vicino alla Vestige, quindi assicurati di usarlo per sbloccare il percorso breve.

Da qui, sentirai il martellare del fabbro ancora più vicino, e lei è proprio sotto di te.

Puoi individuare una scala nelle vicinanze per scendere, o puoi saltare semplicemente giù. Troverai il fabbro chiuso in una gabbia alla tua destra, con alcuni nemici nelle vicinanze.

Dopo aver ottenuto la chiave, interagisci con il fabbro. Lei riconoscerà che hai la chiave per aprire la sua cella e ti chiederà di dargliela. Dopo aver parlato di nuovo con lei, torna a Skyrest.

Gerlinde farà anche il suo ritorno a Skyrest, e puoi trovarla salendo le scale verso destra dalla Vestige, che conducono alla stanza separata che una volta era vuota.