Guild Wars 2 Segreti dell’Oscurità – Ogni posizione di Maestria nell’Arcipelago di Skywatch

Guild Wars 2 Secrets of Darkness - Mastery locations in the Skywatch Archipelago

Link veloci

• The Fractured Tower Insight
  • Under The Dunes Insight
  • War God’s Spire Insight

Guild Wars 2: Secrets of the Obscure è la quarta espansione del gioco. Questa volta, il Comandante dovrà indagare sulla scomparsa della Torre del Mago nelle Colline di Kessex, portandolo in un reame dove i Frattali sono stati stabilizzati per testare gli esiti di diverse realtà.

Correlati: Guild Wars 2: Come ottenere ogni Insight di Maestria a Bjora Marches

Nella prima mappa di Secrets of the Obscure, l’Arcipelago di Skywatch, ci sono in totale 11 Insight di Maestria da trovare. Con l’accento sull’esplorazione aerea in questa mappa, si consiglia di utilizzare la montatura Skyscale per la maggior parte di questi Insight. Se non ne hai uno, puoi temporaneamente noleggiarne uno presso lo Skyscale Trainer vicino al Beacon of Ages. Di seguito, daremo un’occhiata a dove trovare ogni Insight di Maestria nell’Arcipelago di Skywatch.

Above The Jungle Insight

Dal Observation Camp Waypoint, vai verso ovest attraverso la giungla Primal Maguuma. Attraversa il ponte e vai verso sud, dove troverai una serie di scale che portano al livello superiore dell’area.

Sali queste scale verso ovest e il Temple of Glint Point of Interest. Qui, usa uno Springer o uno Skyscale per saltare fino al punto in cui si trova la Vista, quindi continua un po’ più avanti fino alla cima della scogliera. Poi, gira verso sud e arrampicati tra i rami dell’albero verso l’Insight di Maestria.

Beacon Of Ages Insight

Dal Beacon of Ages Waypoint, sali sulla tua Skyscale e arrampicati lungo il lato della torre utilizzando il Wall Spring/Wall Launch. Punta alle mote di Static Charge che fluttuano nell’area per ripristinare la stamina della tua montatura e continua ad salire. In cima alla torre troverai l’Insight di Maestria.

È anche possibile, sebbene molto più difficile, raggiungere questo Insight utilizzando la montatura Springer con le Maestrie High Vault e Bond of Faith.

Droknar’s Mines Insight

Al Droknar’s Light Waypoint, vai verso nordest lungo il sentiero, quindi salta giù dal lato dell’isola. Con attenzione, planando o usando uno Skyscale, puoi volare attorno alla parte posteriore delle miniere per raggiungere questo Insight di Maestria.

MinSec Server Room Insight

A partire dal Punto di viaggio di Giuramento del Kestrel, dirigiti ovest verso la città. Prosegui lungo il percorso di giada fino a raggiungere una scala sulla tua destra. Prendi questa scala, quindi prendi una seconda scala fino alla cima dell’area. Segui questo percorso verso nord fino alla Stanza Server MinSec. Attraversa questa stanza fino all’apertura sul retro, dove puoi trovare il Mastery Insight.

Rata Novus Insight delle Fondamenta

A partire dal Punto di viaggio di Rata Novus Promenade, dirigiti verso ovest fuori dall’edificio. Prendi una destra verso la scogliera, quindi scendi attentamente sui cubi fluttuanti fino a raggiungere questo Mastery Insight.

Rata Novus Insight della Sporgenza

Per ottenere questo Mastery Insight, avrai bisogno di uno Skyscale, della Maestria del Generatore di Correnti Ascensionali e della Maestria delle Correnti Ascensionali Potenziate.

A partire dal Punto di viaggio di Rata Novus Promenade, dirigiti ovest fuori dalla città. Alla fine del ponte appena fuori dalla città, prendi una sinistra verso alcune rocce fluttuanti. Qui, usa il tuo aliante o Skyscale per ascendere le Correnti Ascensionali fino alla terra sopra Rata Novus.

Qui, prosegui verso nord-ovest fino a vedere un’altra Corrente Ascensionale a nord. Prendila, quindi due altre Correnti Ascensionali usando il tuo Skyscale fino a quando sei sopra le nuvole. Quindi, guarda avanti e attiva il Generatore di Correnti Ascensionali per creare un’altra Corrente Ascensionale e continua avanti verso l’isola fluttuante. Potresti dover usare Bond of Vigor qui per guadagnare abbastanza stamina per farcela.

In questa isola fluttuante, prosegui per una breve distanza in avanti, usando il tuo Skyscale per ascendere la scogliera rocciosa dove ti aspetta il Mastery Insight.

Insight del Santuario degli Skyscale

Dal Punto di viaggio del Faro dei Secoli, semplicemente volgi a nord-ovest su uno Skyscale per raggiungere facilmente questo Mastery Insight.

In alternativa, se hai la Maestria del Volo sulle Linee Ley, puoi cavalcare la Linea Ley a destra degli NPC di addestramento al volo, quindi planare per il resto del tragitto verso la torre. Dal tetto della torre, usa il tuo Springer per saltare fino al Mastery Insight.

Insight della Radura Meridionale

Dirigiti al Punto di viaggio di Luce di Droknar, quindi dirigiti a sud fuori dalla rocca. Prosegui a sud fino a raggiungere la scogliera alla fine dell’area innevata e planando fino a raggiungere l’Atollo Frantumato. Puoi raggiungere il Mastery Insight planando fino alla cima delle rovine dove si trova.

Insight della Torre Frantumata

Dirigiti al Punto di viaggio del Campo Profughi di Garnhoff, quindi dirigiti ovest. Prendi il sentiero a destra per scalare le rocce rotte e entrare nel villaggio distrutto. Prosegui attraverso il villaggio fino a raggiungere la base della Torre Frantumata.

Da qui, puoi sia arrampicarti sul lato della torre utilizzando l’abilità Wall Launch dello Skyscale, oppure utilizzare uno Springer per arrampicarti con cura sui frammenti rotti della torre.

Insight Sotto Le Dune

Teletrasportati al Waypoint Voto del Gheppio, poi guarda a sud. Qui, salta giù sulla roccia sottostante, utilizzando il tuo aliante per atterrare in sicurezza. Da questa roccia, spostati un po’ più a sud fino a quando vedi l’Insight di Maestria. Ora, semplicemente planate sopra di essa per raggiungerla.

Insight della Torre del Dio della Guerra

Iniziando al Waypoint Accampamento della Guardia Astrale, dirigiti verso ovest attraverso il deserto fino a raggiungere il Punto di Interesse Fortezza in Fiamme nel campo dei Forgiati. Qui, utilizza uno Skyscale per arrampicarti sul lato sinistro della fortezza, poi utilizza la Maestria Wall Spring/Wall Launch per salire sulla spada. In cima alla spada, volate per una breve distanza per raggiungere l’Insight di Maestria.

In alternativa, dal Waypoint Voto del Gheppio, prendi la prima teleferica sulla sinistra fino alla cima dell’edificio terminale. Da qui, prendi un’altra teleferica verso l’edificio a ovest. Quindi, salta giù sulla scogliera sottostante, e planate verso l’Insight di Maestria.

Prossimo: Guild Wars 2: Come Ottenere Ogni Insight di Maestria nella Costa di Drizzlewood